Come guadagnare: successo, realizzazione e libertà finanziaria

Vuoi sapere come guadagnare?

Quanto sei disposto ad impegnarti per raggiungere i tuoi obiettivi?

Quanto sei disposto a lottare per raggiungere la tua libertà finanziaria?

 

Come guadagnare: successo, realizzazione e libertà finanziaria

Ti è mai capitato di andare in un qualsiasi ristorante nel week end, senza prenotare, e di non trovare un tavolo libero in nessun modo? Ma come? Eppure dicono che c’è crisi! Ma la maggior parte dei ristoranti sono pieni e non solo sabato sera.

Ti è mai capitato di voler prenotare una vacanza senza un largo anticipo e di non trovare una camera libera in un hotel decente? Com’è possibile? Eppure…dicono che c’è crisi!

Si, è vero, la crisi c’è stata. Una crisi finanziaria, una delle peggiori degli ultimi decenni. Eppure la crisi non ha impedito a me, ed ad altri, di guadagnare e di creare nuovi business.

L’equazione è semplice: se vedi la crisi come qualcosa di negativo, perderai ottimismo, energie e capacità di guadagnare. Se, invece, riesci a vedere la crisi come un’opportunità di cambiamento, allora riuscirai a costruire un futuro radioso.

 

 

Perché la gente non vuole rinunciare ad una gratificazione nel breve termine?

Perché i ristoranti sono pieni? Perché lo sono anche le località di villeggiature e perché tutti possiedono l’ultimo modello di smartphone? Semplice: perché la gente non vuole rinunciare ad una gratificazione nel breve termine. Dopo 40 e più ore settimanali di opprimente lavoro passate in un’azienda, la persona comune si sente demoralizzata se riesce ad ottenere una gratificazione immediata.

Io non sarò mai colui che ti dirà di vivere al di sotto delle tue possibilità economiche (perché questo è mortificante), ma sarò colui che ti chiederà, sempre, se veramente è produttivo spendere tutto ciò che si guadagna, o peggio indebitarsi, per comprare una scintillante automobile nuova o l’ultimo modello di cellulare. Davvero non conviene costruire invece un futuro in cui si è liberi, e non oppressi, da un lavoro che non piace? Perché se si è soddisfatti della propria vita non si cerca la gratificazione a breve termine. Come non si cerca una vacanza come evasione da una vita che non piace!

 

Otterrai il successo solo se avrai pazienza di aspettare

Perché i ristoranti sono pieniSe sei un lavoratore dipendente, e fai un lavoro che detesti, posso immaginare la tua fobia per il lunedì mattina. Anch’io l’avevo! Se detesti il tuo lavoro sarai come tutti quelli che iniziano il lunedì mattina con la speranza che arrivi presto il week-end. Ma quindi, fammi capire, vivresti solo due giorni a settimana? Cosa vuoi costruire, nella vita, in due giorni a settimana?

Otterrai il successo solo se avrai pazienza di aspettare. Ma la pazienza da sola non basta, bisogna, ogni giorno, attuare delle azioni decise e coerenti con il tuo progetto.

Tu quali azioni coerenti stai portando avanti per raggiungere i tuoi obiettivi?

Sai qual’è la prima azione che devi fare per raggiungere la libertà finanziaria? Risparmiare ogni mese almeno il 10%, meglio il 20%, del tuo reddito e investirlo a lungo termine. Questo è il primo, vero, grande passo che puoi fare per riappropriarti della tua libertà e per disporre del bene più prezioso che ti è stato donato: il tempo!!!

Ti consiglio, al fine di velocizzare questi passaggi, l’affiancamento di un MENTORE, ovvero di una persona che stia già ottenendo ottimi risultati e che sia disposto a condividere con te la sua enorme esperienza.

Hai già provato a cercare un mentore e non hai mai trovato nessuno disposto a seguirti nel tortuoso e lungo percorso verso la libertà finanziaria?

Una soluzione rapida e semplice a questa difficoltà la trovi a questo link:

 

>>>> http://www.lasoluzioneseitu.it/corsi/

 

Interessato ad un corso dal vivo su questo argomento? CLICCA QUI

 

 

 

 

Impiego molto tempo per scrivere articoli come questo. Se pensi che possa aiutare qualcuno, per favore condividilo, basta un click!Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInTweet about this on Twitter
The following two tabs change content below.
Il mio nome è Elvis Crespi e sono scrittore, imprenditore e investitore. Aiuto le persone a prendere coscienza delle proprie potenzialità, a vivere delle proprie passioni e a creare rendite finanziarie attraverso il Web e gli investimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P.I. 09587430969 - Elvis Crespi Crescita Personale, Professionale e Finanziaria - © 2016 Frontier Theme